Lo Studio Legale & Tributario D’Arezzo nasce il 1 settembre 1992 a Bologna.
Nel corso degli anni oltre che consolidarsi sul mercato, ha rivolto la propria attenzione alle problematiche civili, societarie, aziendali, con particolare riferimento alla tutela contro le frodi commerciali, fiscali fallimentari transnazionali.
Lo Studio legale ha ottenuto la certificazione di qualità ISO uni en 9001:2001 dalla società svizzera SQS, per gli alti standard qualitativi raggiunti in ambito legale, conformemente alla normativa comunitaria.
Opera tradizionalmente nel settore del contenzioso giudiziario, presso le Giurisdizioni ordinarie di tutta Italia avvalendosi anche fuori da Bologna di una consolidata rete di studi legali.
Altri settori di specializzazione dello Studio sono nei campi del diritto societario, fallimentare, bancario, industriale, famiglia, successioni ereditarie e dell’infortunistica.
Particolare risalto è stato dato negli ultimi anni al diritto amministrativo, al diritto urbanistico degli appalti pubblici e delle concessioni, completando così la propria offerta di servizi legali.
Questo studio legale è diventato anche un punto di riferimento per il diritto tributario ove viene svolta una specifica assistenza giuridica e stragiudiziale presso le Commissioni Tributarie, Agenzia delle Entrate ed Equitalia.
Lo Studio Legale & Tributario D’Arezzo si caratterizza per una organizzazione interna volta alla massima flessibilità ed efficienza.
Oltre la figura guida del titolare dello Studio e dei suoi avvocati, il personale interno si distingue per una struttura di tipo orizzontale nella quale, pur esistendo precise suddivisioni di compiti e specializzazioni specifiche in linea con le tre principali attività dello Studio, ogni unità collabora al generale svolgimento del lavoro apportando le proprie personali competenze ed esperienze professionali.

CURRICULUM:

Avv. Mario Paolo D’Arezzo